Resi e Rimborsi
Il periodo di reso per gli acquisti online è di 14 giorni dalla data della ricezione dell’ordine. La procedura si avvia scrivendo via email a info@checkmatelab.it con tutti i dettagli riguardanti il problema riscontrato e il motivo del reso, indicando:
- NOME COGNOME;
- NUMERO D’ORDINE;
- ARTICOLI CHE SI INTENDONO RESTITUIRE;
- OPERAZIONE DESIDERATA: cambio taglia, cambio colore o rimborso.
Il nostro personale vi guiderà nelle procedure successive del reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non sia stato lavato mai indossato o non utilizzato.
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico. Ciò significa che sarai responsabile della copertura delle spese di spedizione associate alla restituzione dell'articolo.
Danni e problemi
Controlla il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.